| Autore |
Discussione  |
|
|
franco.castiglion@tiscali
Junior Member

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzuolo martesana
390 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2010 : 10:04:26
|
L'ho aperto qui per non rubare spazio.
L'anno scorso in Corea nel mese settembre avevo gia visto le TV della LG e Canvas (prezzo €2100 40 pollici)dobbiamo abituarci non siamo noi sub a fare il mercato.
Il prossimo giugno Sony lancerà in commercio le sue nuove Tv 3D dopo che quest'anno si è assistito ai successi di massa di vari film a tre dimensioni nei cinema, a cominciare da Avatar.
Sono in arrivo quattro modelli, da subito schermi piatti Bravia 40 e 42 pollici, a cui da metà luglio si aggiungeranno due mega schermi, uno da 52 pollici e il maxi formato da 60 pollici. Prezzi e modelli -Il modello più “piccolo”, da 40 pollici verrà offerto in Giappone a 290.000 yen, circa 2.377 euro, mentre il mega schermo da 60 pollici costerà 580.000 yen, o 4.755 euro. Almeno danno in omaggio due paia di occhialetti necessari alla visione in 3-D. I nuovi apparecchi possono comunque passare alla normale visione a due dimensioni da 100-240-600Hz. Samsung anticipa Sony,(teniamola d'occhio questa Samsung anche per le telecamere) primi Tv 3D sul mercato già a marzo - La società, infatti, intende commercializzare i propri schermi 3D con qualche mese di anticipo. Negli Stati Uniti dovrebbero esser sul mercato già tra qualche settimana. Come avviene sempre in questi casi i prezzi non saranno bassissimi. Queste nuove televisioni costeranno infatti il 20% in più rispetto a quelle tradizionali. Il modello Samsung 46 pollici costerà circa 2.600 dollari (poco meno di 1.900 euro), mentre quello più grande di 55 pollici, sfiorerà i 3.300 dollari, equivalenti a 2.450 euro. Ho già delle prenotazioni.
Conclusione..... le telecamere 3D già ci sono, ma non scafandrabili e non trasportabili per un normale appassionato come me, speriamo che a breve vengano diminuite le dimensioni e i pesi (oltre al costo) dato che per forza questa è la nuova frontiera, preparate i passaporti, al limite gli occhiali.

castfra
|
|
|
Jollyroger
Starting Member
Regione: Italy
23 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2010 : 11:12:05
|
Se hai 21.000$ da spendere c'è la Panasonic AG-3DA1... puoi prenotarla con solo 1.000$ di caparra.
E' scafandrabile, ma lo scafandro deve essere fatto su misura, viste le dimensioni. |
 |
|
|
maresciallo
Junior Member

163 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2010 : 19:38:02
|
eh eh eh gia provate le riprese in 3d anche sott'acqua.. hihiihi bhe diciamo che tutto il casotto poi avviene nel montaggio se vedete esiste anche una ditta che fa custodia per 3D ma come videocamere per ora solo sony tipo HC1 .. questo perche non basta la custodia serve anceh un sistema elettronico per garantire il sincro ..al piu presto vi do altre info.. saluti 3d |
 |
|
|
franco.castiglion@tiscali
Junior Member

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzuolo martesana
390 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2010 : 13:17:03
|
Conclusione..... le telecamere 3D già ci sono, ma non scafandrabili e non trasportabili per un normale appassionato come me, speriamo che a breve vengano diminuite le dimensioni e i pesi (oltre al costo) dato che per forza questa è la nuova frontiera, preparate i passaporti, al limite gli occhiali.
Provate il contrario..................................... io intanto compero i popcorn mi faccio consegnare gli occhiali da una bella ragazza e poi mi faccio accompagnare in poltrona....... si ma questo solo al cinema 
castfra |
 |
|
|
maresciallo
Junior Member

163 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2010 : 14:07:39
|
uhe gia sono in commercio alcune custodie per 3d per la foto c'è 10 bar che fa custodie per Fuji 3D
|
 |
|
| |
Discussione  |
|