| Autore |
Discussione  |
|
|
john
Junior Member

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
389 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 18:14:23
|
Ciao Amici, il sito del concorso HDSI si aggiorna giornalmente con nuovi video, multivisioni e fotografie.....
Dal 1 aprile saranno aperte le votazioni.....
Attendiamo i vostri lavori..... Ciao MGM
www.mazzagianmaria.it
|
|
|
john
Junior Member

389 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2010 : 12:14:12
|
Ciao Amici, il sito www.hdsfestival.it sta prendendo forma e conta già diversi autori in tutte le categorie....
L'unico neo negativo e che nella sezione video gruppo A (esordienti) non abbiamo nessun iscritto.....
Questo è un segnale negativo ed penso sia un segno che il settore della videosub non è in crescita.....
Tantissimi di voi producono video, molti dei quali meritano una particolare nota per la bellezza delle immagini e per la realizzazione ma troppo spesso questi video rimangono chiusi in casa o messi sul web senza però partecipare alle varie manifestazioni....
Non prendete queste mie parole come uno degli organizzatori del festival HDS ma come videomaker che grazie ai concorsi ha trovato nuovi stimoli per migliorarsi e mettersi in gioco....
Partecipare ad un concorso secondo me è una cosa importantissima, non si partecipa per vincere ma più che altro per capire cosa nei miei video piace o è fatto bene e cosa no.... In famiglia tutto è bello e fantastico ma per migliorare bisogna mettersi i gioco e il giudizio di una giuria, anche se opinabile, è senza dubbio (anche se negativo) esterno alla nostra cerchia di amicizia o famigliare e in qualche modo più veritiero....
Tante volte sul forum abbiamo incentivato la gente a parteciapare alle manifestazioni e questo è un nuovo appello a farlo....
Per noi videomaker amatoriali realizzare video/reportage è un gioco ed allora perchè non mettersi in gioco e partecipare ad un festival????
Dai amici mandateci il vostro video vedrete che avrete grandi soddisfazioni..... anche perchè nello specifico di HDS questo anno la logistica della manifestastazione è il parco acquatico OLTREMARE di riccione....
PARTECIPATE            
Gian Maria
www.mazzagianmaria.it |
 |
|
|
satmania63
Starting Member
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Merano
23 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 19:23:30
|
Ciao John, vorrei partecipare con un mio video fatto in Oman, guardando il regolamento sono fuori con la durata, al limite taglio l' inizio e parto subito con l' immersione in questi giorni spedisco il tutto mi sembra che sono in ritardo oppure faccio in tempo ??? questo è il video in questione http://vimeo.com/8454994
ciao  |
Modificato da - satmania63 in data 16 marzo 2010 19:25:35 |
 |
|
|
john
Junior Member

389 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2010 : 10:49:47
|
Ciao, dipende dalla categoria in cui partecipi. Se sei nella categoria A ti consiglio di accorciarlo un pò, in fase di valutazione una lunghezza superiore potrebbe sfavorirti.
Comunque complimenti... Attendo con ansia il video Ciao Gian Maria
www.mazzagianmaria.it |
 |
|
|
satmania63
Starting Member
23 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2010 : 13:53:48
|
Grazie della celere risposta, vorrei partecipare come esordiente anche perchè non ho mai partecipato a nessun concorso ma i miei lavori li ho mostrati nei vari club del settore, comunque ti ho messo il link dove c' è tutto completo ma lo taglio e lo faccio partire da quando misuriamo la miscela Nitroxs e le metterò un titolo al volo, scusa la mia ignoranza in materia ma multivisione cosa cambia ??? Grazie della cortese attenzione stefano |
 |
|
|
john
Junior Member

389 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2010 : 15:17:23
|
La multivisione è una proiezione di fotografie... Comunque sul sito www.hdsfestival.it trovi tutte le info e trovi anche diverse proiezioni..... ciao MGM
www.mazzagianmaria.it |
 |
|
|
satmania63
Starting Member
23 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2010 : 16:51:21
|
Ok grazie, video spedito poco fa. Ciao alle prossime |
 |
|
|
john
Junior Member

389 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2010 : 10:15:23
|
Il sito HDSfestival.it si aggiorna giorno dopo giorno di nuovi video, multivisioni e fotografie....
Grazie a tutti per la partecipazione e mi raccomando dal 01 aprile si aprono le votazioni on line...
Ciao MGM
www.mazzagianmaria.it |
 |
|
|
Daniele
Administrator

Regione: Italy
833 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2010 : 14:08:53
|
inserita locandina e descrizione concorso nella pagina rassegne di videosubitalia... scusate il ritardo Daniele |
 |
|
|
john
Junior Member

389 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2010 : 08:56:02
|
Volevo tenere aggiornati tutti i partecipanti di questo forum....
Il concorso HDS a pochi giorni dal termine ultimo per le iscrizioni ha superato le 300 opere in concorso e si appresta a raggiungere lo step delle 350....
Non male direi....... 
Dal primo aprile si apriranno le votazioni on line.....
ciao MGM
www.mazzagianmaria.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|