|
Daniele
Administrator

Regione: Italy
833 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 21:39:15
|
Giovedì 17 dicembre 2009 ore 20.30
una serata spettacolo per conoscere le possibilità della diversa abilità nel mondo della subacquea
Auditorium PALAPLIP - Carpenedo Via San Dona’ 195/c 30175 Mestre-Venezia
Prendendo il mare a due mani – le esperienze di Alberto, subacqueo diver-samente abile nel mondo del silenzio… di Alessandro Bigozzi (7’)
La nostra emozionante avventura Un viaggio a volte ironico nella storia della subacquea sportiva moderna con spunti su cui meditare… di Gian Melchiori e Alberto Penna (20’)
Come il mare Un film sulle acque dolci e sul lago più grande d'Italia, con i suoi abitanti e le sue storie… di Gian Melchiori e Alberto Penna (21’)
La Perla del deserto Un episodio disastroso ed indimenticabile per aiutarci a diventare subacquei coscienti… di Gian Melchiori (7’)
|
|
|
franco.castiglion@tiscali
Junior Member

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzuolo martesana
390 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2009 : 13:24:08
|
Peccato non poter partecipare,,,,,, ad una manifestazione che propone e incoraggia persone che possono insegnarci e darci molto.
La mia scusa per non esserci è: (chiaramente sotto le festività con tutte le cene in ballo è difficile muoversi e purtroppo dovrò ingrassare) comunque il mio pensiero è di poter partecipare se verranno riproposti questi argomenti in altre serate.(da ripetersi)
Come ormai al solito, faccio i complimenti a tutti voi che vi dedicate a queste persone con azioni e io stesso condivido.

castfra |
 |
|